Supporto tecnico

Una volta attivato il composter, molte sono le domande che possono sorgere: può esserci bisogno di chiedere aiuto, spiegazioni, chiarimenti, informazioni ulteriori per gestire al meglio il proprio composter; a questo scopo, l'Associazione la Ragnatela e la Cooperativa il Nodo si sono resi disponibili a fornire qualunque tipo di supporto tecnico, sia attraverso la linea telefonica che la posta elettronica. Così, per informazioni sul processo di compostaggio e risoluzione di possibili problemi, sono stati messi a disposizione dei fruitori del progetto di autocompostaggio domestico il numero telefonico 0566-51537 e la casella di posta elettronica [email protected]. Oltre a rispondere a domande di chiarimento, sono stati effettuati, specie durante la stagione estiva, alcuni interventi su chiamata, allo scopo di controllare che il carico del composter fosse stato eseguito in modo corretto e per eliminare alcune noie, come la presenza di muffa o di larve di mosche.

successivo









precedente
proposizione e definizione del progetto sul compostaggio domestico assistito
strumenti di informazione e divulgazione del progetto
sviluppo del progetto in tutte le sue fasi operative
percorsi di educazione ambientale nelle scuole relativi al compostaggio domestico